Come trovare le microspie professionali?

In ambito corporate si teme che l’intercettazione sia condotta in modo altamente professionale con microspie molto piccole e instalalte a regola d’arte, così da non essere facilmente trovate.

 Il fatto di assumere dei professionisti per svolgere la ricerca di microfoni o piccole telecamere nascoste nei vostri uffici, vi garantisce che tutte le operazioni vengono effettuate con i migliori rilevatori di microspie presenti sul mercato.

Inoltre l’esperienza del nostro personale con un background diretto ,maturato ogni giorno nel campo delle intercettazioni ambientali e telefoniche, e nelle investigazioni aziendali.

 

Quali sono i migliori rilevatori di microspie ambientali?

Esistono diversi tipi di microspie, microfoni e microcamere.
Per essere sicuri di poter rilevare ogni tipo di minaccia, sopratutto le microspie più all’avanguardia, siamo dotati di atrezzatura sempre aggiornata e in continua evoluzione proprio per stare al passo con gli ultimi ritrovati nel campo delle intercettazioni professionali.

Inoltre siamo introdotti da anni nel campo della ricerca e produzione delle migliori tecnologie, così da poter essere sempre sul pezzo.
Abbiamo rapporti consolidati con i migliori produttori di microspie professionali, che acquistiamo regolarmente per testare e studiare il loro funzionamento.

I migliori rilevatori di microspie sono Russi e Americani.
Risale infatti alla notte dei tempi l’eterna lotta tra chi piazza una microspia per ascoltare i segreti di stato, e l’intelligence che ogni giorno effettua bonifiche ambientali alla ricerca di possibili minacce.

Le migliori microspie invece sono Russe e Italiane!

Bonifica ambientale microspie fai da te

Il primo istinto quando si ha il sospetto di essere intercettati o spiati, è quello di cercare, anche con mezzi rudimentali, piccoli microfoni o microcamere nascoste.

Come trovare microspie? In molti acquistano rilevatori per cercare in autonomia la cimice o i vari microfoni. Questa pratica può dare risultati in caso di microspie artigianali e con frequenze di trasmissione commerciali.

Rilevatori di microspie con ampio spettro delle frequenze e adeguata sensibilità, sono dedicati al mondo dell’intelligence e delle controintercettazioni.

Ogni singolo rilevatore ha un costo di molto superiore ad una bonifica ambientale eseguita dai nostri tecnici, altamente specializzati.

Bonifica da microspie e microcamere in casa

Bonifica ambientale microspie casa

Bonifica microspie Roma

Un coniuge geloso, un ex convivente, qualcuno che abbiamo ospitato in passato e che ora ha un atteggiamento ostile. Parenti e vicini di casa.
Queste sono le situazioni tipiche per le quali viene richiesto il nostro intervento di bonifica ambientale.

La maggior parte delle persone acquista uno strumento di sorveglianza da poter installare e gestire in autonomia in uno dei tanti spy shop presenti in città, o in un negozio a Roma di telecamere spia.

Altri si affidano a millantate amicizie nei servizi segreti o altri organi di polizia, investigatori  privati  senza scrupoli e tecnici informatici che operano nell’illegalità.

Rileviamo in egual maniera, il registratore comprato dai cinesi per pochi euro, o la microspia professionale di ultima generazione.

Costo bonifica appartamento a partire da 700 euro

 

Bonifica da microspie della direzione e sala riunioni.

La sala dove si riunisce il board e vegnono effettuate riuninioni con i clienti o videocall con fornitori o soci dislocati nelle sedi fuori Roma, è logicamente il primo posto dove chiunque cercherrebbe di instllare una microspia.

Ed è il luogo più adatto: sicuramente ci sono cavi dell’alimentazione o della rete lan che corrono sotto il tavolo e spariscono in pozzetti di alimentazione , frutti elettronici e canaline di plastica. Router wifi o piccoli ripetitori di segnale.

Tutti posti dove un piccolo microfono trova ampiamente posto e si mimetizza tra i vari cablaggi delle apparecchiature che utilizzate abitualmente in ufficio.
Questi sono solo alcuni esempi di dove vengono nascote le cimici.

Costo bonifica ufficio a partire da 900 euro

 

Bonifica da microspie e GPS in auto a Roma e provincia.

Bonifica microspie gps auto

Bonifica auto Roma

In macchina, in tutte le città caotiche come Roma, passiamo molte ore al giorno. In auto parliamo al cellulare, mandiamo messaggi spesso messaggi vocali, incontriamo persone, usciamo con colleghi, amici e clienti.

Un piccolo registratore, una microspia 4G, una microspia wifi o altre tipologie di cimici audio possono registrare e far ascoltare in diretta tutto quello che diciamo in auto.
Uno sfogo con una persona amica, una telefonata con il nostro avvocato  lontano da persone curiose a cui non vogliamo far sentire i nostri affari.

In auto spesso si dicono cose senza essere consapevoli che qualcuno potrebbe ascoltarci proprio mentre pensiamo di essere al sicuro e di poterci sfogare o di poter parlare in libertà. 

Proprio per questo motivo anche la polizia o i carabinieri mettono sotto intercettazione le auto degli indagati, perchè pur facendo attenzione, qualcosa può sempre scappare anche ai più attenti, o magari ai loro trasportati amici o parenti.

Ricordiamo che possiamo intervenire solamente per operazioni di bonifica a fronte di intercettazioni abusive, e non in contrasto con le attività di indagine delle varie forze dell’ordine. 

Costo bonifica auto a partire da 300 euro