Bonifica ambientale da microspie e microcamere

Bonifica da microspie a Genova per trovare sia le microspie audio che delle piccole telecamere nascoste in casa o in ufficio.

Le richieste più comuni che ci vengono fatte sono di intervenire a Genova o in in paesi vicini come Rapallo, Santa Margherita Ligure e altri perchè qualcuno, solitamente un componente della famiglia, conosce delle circostanze, dei fatti o degli avvenimenti che sono successi in casa.

L’unica spiegazione possibile è che abbia sentito tramite delle microspie o dei microfoni quanto detto in casa o può aver addirittura visto quello che stava succedendo tramite delle telecamere spia, delle microcamere nascoste che tramite internet permettono di vedere la stanza da letto, la cucina, il salotto ecc… anche a km e km di distanza.

La telecamera è piazzata in camera da letto a Genova, e la persona che ci spia può connettersi tramite il cellulare a un app, che gli mostra in diretta cosa avviene.

E’ anche possibile che la telecamera registri in modo automatico le scene quando rileva del movimento nell’ambiente dove è occultata e avvisi tramite una notifica di allarme chi ci vuole spiare, che può vedere anche in un secondo momento quanto è successo e scaricare dalla memoria della telecamera una copia del filmato.

Bonifica da microspie in uffici e aziende.

La seconda richiesta più frequente che ci viene fatta a Genova, è la bonifica ambientale in ufficio.

La sala riunioni e gli uffici dove discutete dei vostri affari e le vostre strategie aziendali sono spesso attenzione di intercettazioni ambientali abusive.

Nell’impianto elettrico o dietro a un battiscopa può essere stato nascosto un piccolo microfono, delle dimesnioni di uno spillo, che può registrare o trasmettere tutto quello che viene detto all’interno della stanza, anche le parole sussurrate.

Nelle stesse stanze può essere stata installata ( sopratutto in tempi di lockdown )una microcamera, magari a forma di vite o nascosta nei sensori degli allarmi.

 

I migliori rilevatori di microspie

Le operazioni di rilevazione vengono eseguite con una serie di rilevatori specifici, ognuno in grado di individuare un particolare tipo di microspia.

In questo modo siamo in grado di scovare sia le microspie più comuni, sia le microspie di ultima generazione, sia che stiano trasmettendo o che siano in funzione così detta antibonifica, ovvero in silenzio radio.

Durante le varie operazioni di bonifica utilizziamo sia degli scanner di frequenze, per intercettare le microspie via radio, sia dei rilevatori specifici per le microspie digitali ( che trasmettono appoggiandosi alla rete cellulare anche LTE) o rilevatori per le microspie wifi.

Inoltre i nostri protocolli operativi prevedono l’utilizzo di telecamere termiche FLIR, e di rilevatori di giunzioni non lineari.
Questi particolari rilevatori individuano le microspie temporizzate o telecomandate. Inoltre sono in grado di rilevare anche le microspie che al momento della bonifica sono  spente.

 

Bonifica da microspie e GPS in auto.

Contestualmente alla bonifica della casa o dell’ufficio svolgiamo la bonifica dell’auto.
Infatti ancehe l’auto si presta molto bene ad essere intercettata tramite microspie infinity ( microspie con trasmissione digitale anche in 4G) che possono essere ascoltate sia in diretta che in differita a qualsiasi distanza.

Particolare attenzione viene posta alla bonifica GPS auto: piccole scatole spesso calamitate che pedinano tramite satellite l’auto e che mostrano in diretta la posizione del mezzo sul cellualre di chi ci spia tramite una semplice APP.

Queste applicazioni , molto semplici da utilizzare e alla portata di tutti ( anche economica) permettono a mogli , mariti o ex conviventi  di spiare tutti gli spostamenti 24 ore su 24.

Non mancano vicini di casa, che sempre più di frequente utilizzano le ultime tecnologie per violare la vostra privacy.