Bonifica microspie gps auto

Microspie in auto, cimici e localizzatori GPS

La bonifica ambientale dell’auto permette il rilevamento di dispositivi elettronici utilizzati per la sorveglianza e l’intercettazione abusiva.
Basta scaricare un APP per utilizzare una microspia o un GPS!

Quale posto migliore per installare di nascosto un microfono o una microspia se non in auto!
L’auto è per molti aspetti il luogo privilegiato per ascoltare le vostre telefonate e per scoprire se c’è un tradimento.

Un altra cimice spia molto utilizzata da mogli e mariti nonchè da investigatori professionisti è il localizzatore GPS.

Una microspia in macchina è il metodo con cui mogli, mariti, avvocati, investigatori privati o competitors ottengono informazioni riservate o riescono a conoscere situazioni in altro modo inaccessibili.

 

 

Bonifica GPS auto

La bonifica da GPS e localizzatori o bonifica GPS auto, viene svolta in maniera accurata sfruttando i migliori rilevatori di GPS insieme all’ispezione visiva , anche con l’ausilio di microcamere endoscopiche e telecamere termiche, che permettono di velocizzare le operazioni mantenendo altissimi standard qualitativi.

Applicazioni per localizzare auto: semplici APP consentono di scoprire la posizione della vostra auto, conoscere dove avete parcheggiato e pedinarvi elettronicamente o di persona.
L’applicazione utilizzata da chi vi spia riceve le esatte coordiante  GPS della vostra auto  inviate da piccole cimici tramite la trasmissione dati su internet o SMS, a seconda venga utilizzato un localizzatore economico o professionale.

Microspie in auto come trovarle

Prima di prendere un appuntamento per sottoporre la vostra auto a bonifica ambientale è possibile eseguire una serie di ricerche “FAI DA TE“, atte ad individuare microspie di vario genere nascoste o installate non da un professionista.

  • Svuotare l’abitacolo e il bagagliaio di qualsiasi oggetto, anche all’apparenza innocuo: caricabatterie, seggiolini, apricancello e telcomandi vari, porta CD , cassette “FIRST AID”.
  • Ispezionare visivamente con l’ausilio di una torcia ( anche quella del cellulare è sufficiente) sotto ai sedili anteriori e in mezzo ai sedili posteriori, la cappelliera, tasche portaoggetti, ripostigli vari.
  • Controllare la porta OBD sotto al cruscotto e se ci sono piccoli dispositivi “fuori posto
  • Utilizzare un rilevatore di microspie: anche un cellulare android e un ricevitore SDR (RTL2832U) possono rivelare trasmissioni sospette. Con meno di 20 euro potete costruirvi un rilevatore di microspie migliore di molti  altri!
  • Controllare nel vano motore se ci sono collegamenti sospetti alla batteria dell’auto, o se ci sono piccole scatole di plastica che non hanno fili in uscita.
  • Ispezionare i passaruota e i paraurti anteriori e posteriori, nonchè i sottoporta.
  • Applicazione per trovare microspie: difficilmente avrete risultati attendibili utilizzando un app con il cellulare, ve la sconsiglio, e anche i commenti di chi l’ha scaricata parlano chiaro.

Come si svolge e quanto costa una bonifica

Interveniamo in maniera molto rapida e nella massima discrezione.
Non è necessario recarsi presso officine o simili poichè le tecnologie che utilizziamo ci permettono di lavorare in autonomia nelle principali città e in piccoli paesi o direttamente presso la vostra azienda o in altri luoghi ritenuti idonei.

QUANTO TEMPO SERVE? I tempi medi per la bonifica di un auto nel 2019 sono stati di circa 35 minuti ad intervento.
Gli interventi più lunghi hanno richiesto fino a 70 minuti.

Nell’ 80% dei casi rileviamo un GPS in auto in 15/20 minuti, e necessitano altri 10/15 minuti per smontarlo.

QUANTO COSTA? I prezzi medi per la bonifica di un auto sono di 300 euro.

Il prezzo può aumentare o diminuore a seconda dell’urgenza che avete e dal tipo di minaccia ipotizzata.

Per informazioni di natura tecnica o per altre domande, disponibilità d’intervento e preventivi basta contattarci telefonicamente o tramite chat.