Bonifica Ambientale

La bonifica ambientale è un operazione svolta da un tecnico specializzato in intercettazioni ambientali, installazioni di microspie e microcamere.
I nostri tecnici ( investigatori privati autorizzati dalla prefettura a svolgere indagini per la tutela della privacy) hanno alle spalle anni di esperienza nell’installazione e utilizzo di attrezzature professionali per lo spionaggio e conoscono perfettamente dinamiche di funzionamento e trucchi del mestiere nell’ambito dello spionaggio.

MASSIMA DISCREZIONE

La bonifica ambientale viene eseguita nella massima discrezione: le operazioni di verifica, controllo ed eventuale rimozione vengono svolte da un investigatore che giungerà presso la vostra abitazione o i vostri uffici senza destare sospetti a vicini o dipendenti.

CHE AUTO UTILIZZATE?

Vengono utilizzate piccole vetture, anonime, senza scritte o loghi che possano far capire lo scopo della nostra visita.

COME SIETE VESTITI?

I nostri investigatori naturalmente vestono abiti casual, o adatti alla situazione. Non aspettatevi camici bianchi o segni distintivi.
Anche la nostra attrezzatura viene trasportata in borse tecniche nere pelican, che custodiscono i preziosi rilevatori di microspie, senza dare nell’occhio.

Quanto costa la bonifica di un appartamento?

I prezzi di una bonifica ambientale da microspie per un appartamento solitamente si aggirano tra i 700 e i 1200 euro.

La bonifica ambientale che proponiamo però è un servizio personalizzato in base alle necessità effettive del cliente e alla minaccia ipotizzata.

Ci sono delle situazioni più delicate che richiedono un intervento più certosino e laborioso, naturalmente in questo caso la bonifica avrà un prezzo più elevato.

Se invece servisse una bonifica specifica, il prezzo potrebbe essere inferiore. La ricerca di microcamere nascoste in casa, in un bilocale a Milano, Brescia, Bergamo, Parma, e altre città ha un costo di soli 500 euro.

In abitazioni più grandi può arrivare anche a 2000 euro.

Chiamate per richiedere un preventivo senza impegno o per avere informazioni più dettagliate.

Quanto costa la bonifica di un ufficio?

Avete il sospetto che ci siano delle microcamere nascoste in ufficio? Bonificare un ambiente di piccole dimensioni ha un costo di 500 euro.

Qualcuno ha installato abusivamente una microspia o un microfono nascosto? Il prezzo dell controllo sarà di circa 800 /1000 euro.

 

QUANTO COSTA LA BONIFICA DI UNA MACCHINA?

A MILANO e ROMA offriamo un servizio dedicato a industriali, politici e VIP che necessitano una bonifica da intercettazioni professionali. 

Il costo della bonifica dell’auto è di 1200 euro.

Nelle principali città d’Italia svolgiamo bonifiche dell’auto da Localizzatori GPS e microspie commerciali al costo di 400 euro.