Bonifica microspie Parma

Come si svolge una bonifica ambientale e come richiederla

C’è una microspia, un microfono nascosto in casa o in ufficio. Potrebbe anche esserci una telecamera nascosta, avete provato a cercarla ma se il lavoro di installazione è stavo svolto da un professionista potrebbe essere una impresa per un cittadino riuscire a trovarla.

L’intervento professionale per la ricerca , ed eventuale rimozione delle microspie o delle telecamere nascoste con rilevatori di microspie professionali si chiama “bonifica ambientale da microspie”.

Quando veniamo chiamati a Parma o in un paesino della provincia, giungiamo con un auto anonima, senza scritte o altri segni particolari. Vicini o passanti non si accorgeranno di nulla. Scarichiamo il materiale necessario trasbordandolo in valige nere tecniche.

Per richiedere informazioni dettagliate o volete fissare un appuntamento per l’intervento potete chiamare tramite il pulsante che trovate a fondo pagina, oppure iniziare una sessione sicura con telegram o signal. Evitate di mandare e-mail da computer personali o aziendali.

Quali sono le microspie che vengono utilizzate maggiormente?

Le microspie che maggiormente vengono utilizzate in ambito domestico sono cimici commerciali GSM. Il loro utilizzo è molto semplice.

La cimice spia contiene una SIM, chi vuole spiarci compone il numero della SIM e la microspia risponde in automatico, senza far nessun rumore. Chi è al telefono può quindi ascoltare quello che viene detto all’interno della stanza e capire cosa stà succedendo. E’ anche possibile registrare il live dell’intercettazione.

Se nella casa c’è una connessione wifi, spesso chi vi vuole spiare può nascondere una piccola telecamera all’interno di un oggetto di uso comune, oppure dentro una lampada, o una presa elettrica.

Esistono anche telecamere wifi già nascoste all’interno di orologi, telecomandi, power bank, accendini e portachiavi.

La strumentazione in nostro possesso e gli anni di esperienza in questo delicato settore ci permettono di individuare in maniera sistematica e capillare sia le microcamere wifi, che quelle che registrano , o anche quelle che al momento del nostro intervento sono state appositamente spente.