Come sono fatte e come funzionano le microspie?

Se vuoi trovare qualsiasi cosa al mondo, basta cercarla in internet!
E così tutti i nostri clienti, dal primo all’ultimo hanno iniziato a documentarsi su come funzionano le microspie, quanto sono grandi, che portata d’ascolto o trasmissione hanno, quanto possono durare le batterie e tanto altro.

Dovete individuare le informazioni utili ovvero “ufficiali” da quelle riportate da siti “acchiappa click”.

UFFICIALI: sono informazioni che provengono da fonti autorevoli, ossia negozi specializzati in vendita di articoli di spionaggio e controspionaggio TSCM, agenzie investigative associate a FEDERPOL e che hanno una lunga esperienza sul campo.

Cercate sempre l’autore che ha scritto l’articolo o la pagina che state leggendo e verificatene il curriculum.

ACCHIAPPA CLICK: siti di informazione dove trovate “L’ultima guida per trovare microspie” farcita di pubbicità o di affiliazioni varie, dove l’autore di quell’articolo o guida, ha scritto guide su “cosa si può portare a mano nel bagaglio easyJet” oppure “prestito per cattivo pagatore come ottenerlo”.

Sicuramente chi scrive su grandi siti non ha mai visto in vita sua una microspia, se non in fotografia! Solitamente consigliano di scaricare un applicazione per il cellulare ( guadagnano sui click vari) o al massimo di comprare un rilevatore di microspie, dicono che ce ne sono di economici. A loro non interessa che troviate la microspia, ma che guardiate la loro pubblicità.

La cosa più utile che potete fare per vedere come son fatte le microspie ( quelle commerciali naturalmente) o vedere che forma ha un localizzatore gps, è andare su portali ecommerce e guardare le fotografie.

Nessuno vi mostrerà come sono le microspie da migliaia di euro. Anche i nostri fornitori, che riforniscono i servizi di polizia di mezzo mondo, ci vietano di pubblicare in internet o di inviare per mail fotografie delle microspie professionali. E’ logico non credete? E’ materiale CONFIDENZIALE e RISERVATO.

E’ il nostro lavoro da circa 20 anni, se hai un problema da risolvere siamo pronti ad aiutarti.

 

Come viene svolta una bonifica ambientale

RISERVATEZZA: la nostra attività viene condotta dando priorità alla riservatezza delle informazioni che ci vengono affidate sin dal primo contatto.
Si affidano a noi normali cittadini che hanno un problema con il coniuge, amministratori di piccole, medie e grandi aziende. Uomini d’affari e dello spettacolo, politici e personaggi pubblici che non possono fidarsi di nessun’altro.

Abbiamo svolto indagini e bonifiche ambientali per personalità di rilievo, ma non parliamo mai  delle nostre attività a terzi. La riservatezza è fondamentale nel nostro settore.

Viene concordato l’orario che vi è più comodo, così da far conciliare i vostri impegni lavorativi con la routine quotidiana, senza stravolgere le abitudini o allarmare nessuno con cambi repentini delle vostre attività. 

Sopratutto in azienda la maggior parte degli interventi viene svolta durante il fine settimana, durante la pausa pranzo, o dopo l’orario di chiusura degli uffici.

Ci teniamo a precisare che quando svolgiamo le varie attività siamo molto autonomi in tutte le attività ma riteniamo opportuno che venga delegata una persona che ci segua negli spostamenti. Di fatto il titolare o l’amministatore può continuare nei suoi impegni mentre ci mouviamo, un ufficio alla volta.

Come sono fatte le microspie e come trovarle

Quanto tempo serve per una bonifica e quanto costa